Bimba dagli occhi raggianti, oggi tra le donne più belle d’Italia. L’avete riconosciuta?

È stata una delle ultime concorrenti del GF Vip, bellissima e con un fisico pazzesco. Ex compagna di Briatore e mamma di Nathan Falco. La foto non mente

Elisabetta Gregoraci foto bambina vita privata
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Gli occhi di questa piccolina sono inconfondibili, anche se non sorride ma guarda fisso l’obiettivo della fotocamera. Per avere un indizio in più possiamo dire che è stata una delle ultime chiacchieratissime protagoniste del Grande Fratello Vip per la sua storia con Pretelli finita sotto tutti i riflettori.

Nasce a Soverato in provincia di Catanzaro l’8 febbraio 1980, ha una sorella più piccola, Marzia, a cui è legatissima. Dal 1997 calca le passerelle dell’alta moda grazie al suo fisico slanciato e snello che in moltissime le invidiano ancora oggi, e che la porta in quell’anno a vincere anche il concorso di Miss Calabria.

Sempre grazie alla sua bellezza arriva a partecipare a Miss Italia dove si classifica nella 24esima posizione portandosi però a casa la fascia di Miss Sorriso. Da lì si sono aperte le porte poi della tv come presentatrice e attrice in alcune fiction italiane. Il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore però forse ne ha segnato il vero debutto in società.

LEGGI ANCHE –> Flora Canto con il pancione è ancora più bella: “Scalcia a tempo di musica” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, dalle passerelle alla tv

LEGGI ANCHE –>  Cani Vip, conoscete il cane di Chiara Ferragni? Tutto su Matilda

Dall’alto del suo metro e 76 centimetri, la Gregoraci fa il suo ingresso ufficiale in tv nel 2003 quando partecipa a “Ciao Darwin” nella categoria ‘Veline’, poi la conduzione del suo primo programma “Made in Sud” dal 2012 al 2017 seguito da “Battiti Live” dal 2017 ad oggi. Elisabetta è stata anche il volto di diverse fiction come “Il cielo in una stanza”, “C’era un cinese in Coma”, “Aspromonte” e diverse altre.

Un altro fatto che l’ha resa nota al grande pubblico è stata la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore nel 2006, fino al matrimonio nel 2008 e la nascita di loro figlio Nathan Falco due anni dopo. La loro relazione continua tra alti e bassi ma si conclude il 23 dicembre 2017 quando firmano la separazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dopo la storia con Flavio, Elisabetta nel 2018 intreccia un forte legame con Francesco Bettuzzi, ex pilota di aerei e noto imprenditore. Al momento però è single e non abbiamo informazioni se si frequenta con qualcuno.

Impostazioni privacy