Cani Vip, conoscete il cane di Michelle Hunziker? Tutto su Odino

È uno dei cani vip più famosi del web. Ha due padroni famosissimi come Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Le curiosità su Odino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

Conoscete Odino Trussardi? È il simpaticissimo cagnolino di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, l’ultimo arrivato in casa dopo i due cani barboncini, Lilly e Leone. Odino è stato adottato dalla coppia nel pieno del primo lockdown quando la famiglia della presentatrice svizzera e lo stilista hanno trascorso il loro isolamento nella loro casa di Bergamo in versione allargata.

Insieme alla coppia e alle loro due figlie: Azzurra e Celeste, anche Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle ed Eros, il suo fidanzato Goffredo Cerza, e la sua migliore amica, Sara Daniele.

Così Odio, un cucciolo di levriero, è entrato in una famiglia che sembra quasi una squadra di calcio. Lo vediamo spessissimo come protagonista delle Stories di Michelle su Instagram e lui, come i suoi padroni, è uno dei cagnolini più famosi del web.

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete il cane di Chiara Ferragni? Tutto su Matilda

Il cane di Michelle Hunziker, le curiosità di Odino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova e Chiara Giordano, i veri motivi del divorzio

Odino Trussardi è un cucciolo di levriero e dopo poco il suo arrivo in casa è stato presentato proprio da Michelle al pubblico social. Da subito ha conquistato tutti, gli altri cagnolini ma anche il popolo del web. Un cane snello, elegante e anche molto attivo che il marito di Michelle aveva tanto desiderato.

“Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino….eccolo qui” ha scritto la presentatrice su Instagram presentando a tutti il nuovo arrivato. Come è quasi d’obbligo oggi ha un suo profilo Instagram seguito da oltre 26 mila follower. È qui che possiamo ammirarlo in tutta la sua eleganza, un simbolo dal quale il marchio Trussardi del resto non si è mai allontanato.

C’è un particolare che forse nessuno sa su Odino. Odino ha il codino storto e proprio per questo Tomaso lo ha scelto. “L’ho preso perché aveva il codino storto e non lo voleva nessuno ha raccontato alla moglie quando gli ha confessato di aver preso un nuovo cane, tema sul quale Michelle era molto contraria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

Ma è bastato sentire questo per sciogliersi e amarlo ancor prima che lo vedesse. Tutti adorano Odino e Tomaso non se ne separa mai, lo porta anche con lui a lavoro.

Impostazioni privacy