Federica Panicucci, quale lavoro svolgeva prima di diventare famosa?

Federica Panicucci è oggi uno dei punti di riferimento Mediaset, ma di cosa si occupava prima di diventare famosa?

Con il suo milione di followers, Federica Panicucci è ad oggi una delle conduttrici tv più seguite. Punto di riferimento per Mediaset, ogni giorno entra nelle case degli italiani con Mattino Cinque. Apprezzatissima per il modo di condurre ed affrontare argomenti delicati, la Panicucci ha fatto tantissima gavetta che l’ha resa il personaggio tv che è oggi.

Tutti la ricordano agli esordi con la chioma lunga fluente che giovanissima muoveva i primi passi in televisione tra Mediaset (allora Fininvest) e la RAI. Ma la notorietà arriverà soprattutto col Festivalbar, il mai dimenticato (e ancora oggi rimpianto) evento musicale che ci accompagnava per tutta l’estate con tormentoni e hit che caratterizzavano una spensierata stagione. 

Abbiamo parlato di esordi, gavetta e successo…ma prima di entrare nel mondo della televisione, che lavoro svolgeva la Panicucci? Un indizio, aveva a che fare con i bambini.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, sventura per Brando Giorgi: aspramente penalizzato dopo il litigio

Federica Panicucci, prima della tv…di cosa si occupava?

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino come Brigitte Bardot: l’hangover non spegne la sua bellezza – FOTO

Fascino, bellezza ed eleganza, Federica Panicucci è molto desiderata dai brand di beauty tanto da pubblicizzare su Instagram – come si vede sopra – i prodotti Nivea. Chissà se lo avrebbe mai pensato la Panicucci da ragazza quando faceva la babysitter. Ebbene sì, la bellissima conduttrice lavorava con i bambini.

Ma non è tutto, a quanto pare il bambino di cui si occupava era figlio di un noto conduttore tv su Canale 5: Paolo Bonolis, nello specifico di Stefano Bonolis, primogenito del presentatore che vive ormai da anni a New York, insieme alla sorella Martina (nata anch’essa dal matrimonio tra Paolo Bonolis e la psicologa americana Diane Zoeller).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Che Paolo Bonolis abbia visto del potenziale in Federica Panicucci prima degli altri? Sicuramente la conduttrice è riuscita a ritagliarsi uno spazio costante in tv.

Impostazioni privacy