Federica Pellegrini, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo per gli occhi: una statua sensuale – FOTO

Federica Pellegrini ha postato un scatto su Instagram in cui si è mostrata in acqua. Il suo fascino ha lasciato i fan senza fiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Fisico mozzafiato, tenuta da nuoto e tanta determinazione. L’ultimo post pubblicato da Federica Pellegrini ha stupito il milione di follower che la segue ogni giorno. Lo scatto in bianco e nero mostra la nuotatrice intenta a uscire dall’acqua.

Subito è tripudio di like e commenti. Tantissime le parole di apprezzamento per Federica. La nuotatrice è molto amata dal pubblico. Attivissima sui social posta ogni giorno scatti dai suoi allenamenti e da momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini in tenuta sportiva, fisico pazzesco – FOTO

Federica Pellegrini: tra i successi olimpionici, la tv e le passioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE >   Federica Pellegrini. Un brindisi e un messaggio eloquente al 2020 – FOTO

32 anni, la Pellegrini è nota per il suo percorso da nuotatrice. All’inizio di aprile si è aggiudicata per la quinta Olimpiade il titolo italiano nei 200 stile. Una vittoria che la classifica ai giochi di Tokyo della prossima estate. La sua prima medaglia olimpionica risale all’età di 16 anni.

Accanto alla carriera da nuotatrice,  ha anche debuttato nel mondo dello spettacolo. Dal 2019 è tra i giudici del format di Italia’s Go Talent. Inoltre collabora come testimonial di marchi e prodotti.

Per quanto riguarda la vita amorosa sembra essere legata a Matteo Giunta, anche se la storia non è stata confermata ufficialmente. Oltre al nuoto, passione che coltiva fin da bambina, ama molto la moda e il make-up.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nelle sue gare non rinuncia mai al mascara waterproof. Inoltre è affascinata al mondo dei tatuaggi tanto che nel corso degli anni sono innumerevoli le creazioni che si è tatuata sul corpo.

Impostazioni privacy