Isola dei Famosi, riassunto 12 aprile: scontri accesi, colpi di scena

Isola dei Famosi, riassunto 12 aprile: scontri accesi, colpi di scena. Akash è tornato in studio dopo la sua eliminazione. Concorrenti riuniti su una sola isola

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

L’Isola dei Famosi questa sera è cominciata con il botto. Abbiamo affrontato subito il caso Brando, che ha deciso letteralmente di isolarsi nel gruppo e di continuare la sua isola da solo. Questo ha scatenato molte polemiche e molte liti nel corso della settimana. Intanto Awed ha rincontrato Vera per un confronto molto atteso: lei gli ha rivelato di essere molto dispiaciuta per il fatto che lui l’abbia rinnegata, lui non si è scusato e le ha rivelato che era davvero fuori di sé nel periodo in cui si sono alleati contro il gruppo, nonostante continui a volerle molto bene.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, riassunto della puntata di stasera

Tonon contro Akash
Akash Kumar all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Akash è ritornato in studio dopo settimane dalla sua eliminazione e si è scontrato con Tommaso Zorzi. I due hanno avuto una discussione piuttosto accesa che è stata poi spenta dall’intervento di Ilary Blasi. Poi siamo passati al verdetto e a lasciare l’Isola è stata Drusilla: vani sono stati i tentativi di convincerla a rimanere con le sue vecchie compagne d’avventura, ha deciso di ritornare in Italia e di riprendere un po’ di peso perché queste settimane l’hanno devastata e stava davvero crollando ogni giorno sempre di più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola Dei Famosi, spiazzante iniziativa: cosa ha deciso la direzione Mediaset

Intanto in Palapa i ragazzi si sono sfidati per la prova leader e a vincerla è stato Brando, che ha dimostrato tanta resistenza ed è stato esiliato dalle nomination. Ad una sfida all’ultimo sangue al televoto che decreterà il prossimo eliminato sono Roberto e Fariba.

Impostazioni privacy