Ivana Mrazova, lutto atroce: i messaggi di Luca Onestini e Tonon

Ivana Mrazova, lutto atroce: i messaggi di Luca Onestini e Tonon. Protagonista indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un tristissimo annuncio sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐫𝐚𝐳𝐨𝐯𝐚 𝐎𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥 (@ivana_mrazova)

Ivana Mrazova è stata una delle concorrenti più amate della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e da quella meravigliosa esperienza ha portato a casa tante cose: un successo strepitoso, una cara amica (Giulia De Lellis) che sente ancora oggi, un amico (Raffaello Tonon) ma soprattutto un fidanzato che ama e che la ama: Luca Onestini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Ivana Mrazova e il lutto atroce: “Ciao papà, ti amo”

Un cast a cui l’Italia è stata tanto affezionata, che con loro condivide gioie ma soprattutto i dolori. Come nel caso dell’ultimo triste annuncio che ha fatto Ivana sui social. Il suo caro papà è morto improvvisamente e lo ha fatto sapere ai suoi followers con un post su Instagram, che è stato commentato dal suo Luca con un cuore e da Tonon: “Amore condoglianze” seguito da un cuoricino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tantissimi messaggi, commenti di condoglianze e di solidarietà per la ragazza sempre solare e dolce che abbiamo conosciuto qualche anno fa nella casa più spiata d’Italia.