Rossella Fiamingo, superba: pronta per la nuova sfida mozza il fiato ai suoi ammiratori – FOTO

La campionessa di scherma Rossella Fiamingo si è appena mostrata in tutta la sua bellezza: superba nello scatto è mozzafiato.

Rossella Fiamingo superba mozzafiato scherma
Rossella Fiamingo (Getty Images)

La campionessa italiana di scherma, Rossella Fiamingo, di origini catanesi a soli 29 continua a primeggiare nella disciplina grazie al suo ineccepibile uso della spada. Dopo aver ricevuto la prima medaglia individuale ed ornata d’argento al termine dei “Giochi olimpici” tenutesi a Rio de Janeiro, nell’agosto del 2016, adesso si mostra pronta a tornare alla carica. Dimostrando tutto il suo entusiasmo, quanto il suo immenso carisma, nell’ultimo scatto appena pubblicato sul suo profilo.

Leggi anche —>>> Isola dei Famosi, sventura per Brando Giorgi: aspramente penalizzato dopo il litigio

Rossella Fiamingo, superba: è pronta a ripartire a colpi di spada

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> Cristina Marino come Brigitte Bardot: l’hangover non spegne la sua bellezza – FOTO

E’ nei pressi del Centro di Preparazione Olimpionica di Ferrara, che la giovane ed atletica Rossella tiene ad informare i suoi sostenitori condividendo un suo nuovo ritratto sulla piattaforma Instagram. “Si torna in ritiro 🇮🇹“, esordisce in tal modo nella didascalia, vestendo la maglia azzurra ed una regale abbronzatura, che stando ai commenti dei suoi ammiratori sembra donarle infinitamente.

Rossella ha portato a termine la sua formazione all’Università degli Studi Di Catania, dove si è laureata per poi continuare la sua promettente carriera di campionessa. Acclamata da tutti nel panorama sportivo, adesso mozza il fiato con facilità anche per sua incredibile bellezza tutta al naturale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Fra applausi ed più vari incoraggiamenti, i fan della schermitrice italiana deliziano lo scatto pubblicato da Rossella soltanto un’ora fa con una lunga serie di complimenti e desideri. “Vinci Per Noi 🔥“,”Vengo anch’io 😂🔥“, rispondono alcuni utenti alla sua didascalia, seguiti da un più stringato ma efficace “Stupenda“. Nulla da aggiungere, Rossellina si aggiudica ormai il titolo della: “sportiva più bella d’Italia“.

Impostazioni privacy