Stefania Orlando, le stories insospettiscono: critiche che la mettono a dura prova

Stefania Orlando lancia un messaggio che insospettisce i followers di Instagram: “Ti criticheranno sempre e parleranno male di te”. A chi si starà rivolgendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

L’atteggiamento di Stefania Orlando sta facendo insospettire i followers di Instagram. Solo qualche tempo fa, l’ex gieffina aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social: pausa che, stando ai recenti post, non è durata troppo a lungo. La conduttrice, probabilmente abbattuta dalle critiche e dai messaggi ricevuti da alcuni haters, sembra riscontrare alcune difficoltà nella gestione del rapporto con il pubblico. Solo qualche ora fa, la Orlando ha postato una frase che ha lasciato tutti di stucco: parole che colpiscono e che accrescono i dubbi degli utenti. A chi saranno rivolte?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha finto tutto? Raffaella Mennoia parla chiaro

Stefania Orlando, il messaggio che insospettisce i fan: “Ti criticheranno sempre”

Stefania Orlando
Stories di Stefania Orlando (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Stop clamoroso per Barbara D’Urso: Pier Silvio Berlusconi vuole più ascolti

Stefania Orlando ha voluto far trapelare il proprio stato d’animo attraverso una frase pubblicata nelle Instagram stories. L’ex gieffina, proponendo una citazione da Charlie Chaplin, ha lasciato intendere di non essere minimamente toccata dalle cattiverie degli haters. “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te […]. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore“, ha detto la conduttrice, mostrandosi al di sopra dei giudizi altrui.

Molti fan si sono chiesti a chi la Orlando abbia indirizzato queste parole. Qualche settimana fa, Stefania sembrava aver avuto degli screzi con l’ex coinquilina Maria Teresa Ruta: malintesi che, tuttavia, si sarebbero appianati senza troppe difficoltà. Pertanto, chi potrebbe aver scatenato una simile reazione?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Chiunque sia stato, di certo, non è riuscito a sortire l’effetto sperato sulla Orlando, che sembra aver superato ogni timore. “Canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita“, ha concluso l’ex gieffina, che non si è lasciata scalfire dalle parole degli haters.

Impostazioni privacy