Uova comprate al supermercato, la sorpresa è raccapricciante

Le uova comprate al supermercato, quello che nessuno avrebbe mai immaginato. L’accaduto è inverosimile ma anche molto pericoloso

cestino uova
cestino uova (JillWellington/pixabay)

Oggi i controlli sugli alimenti sono serratissimi. Gli standard di qualità imposti sono sempre più alti e stringenti ma capita spesso che ci sia qualche falla. Le allerte alimentari sono abbastanza frequenti. Mettono in guardia i consumatori su alcuni prodotti che sono soggetti a ritiro dal mercato perché presentano alcune problematiche che possono essere nocive per la nostra salute.

Altre volte però capitare che si compri un certo articolo al supermercato, si arrivi a casa e si trovi una pessima sorpresa. È quello che è avvenuto un po’ di tempo fa a diversi cittadini di Catania che dopo aver acquistato le uova sono arrivati a casa e quello che hanno trovato è stato davvero raccapricciante.

Capita sempre più spesso di trovare cibi non conformi, avarianti o con ospiti indesiderati ma quello che è successo a Catania ha davvero dell’inverosimile. Vi raccontiamo tutto.

LEGGI ANCHE –>  Modi alternativi per fare sesso: il paracadute è la soluzione

Uova comprate al supermercato, il rischio è stato alto

uova supermercato infette
Uova (Foto di Steve Buissinne da Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Monete di valore: se avete questa da 10 lire in casa…

Sorpresa davvero disgustosa quella che diversi cittadini hanno avuto a Catania nei mesi scorsi. Un episodio che ha lasciato basiti i protagonisti di questa storia. Tantissime le persone che hanno acquistato al supermercato le uova ma non le hanno potute mangiare. Aprendole il ribrezzo era palese.

Zampe, vermi, larve e insetti quello che è stato trovato nelle uova contaminate. Dopo diverse segnalazioni sono entrati in azione i Nas che hanno sequestrato circa 700 confezioni di uova di differenti formati. Il fatto allarmante è stato rappresentato dal fatto che le uova contaminate era esposte al pubblico mentre non erano affatto idonee alla commercializzazione.

Proprio per questo il legale responsabile del supermercato è stato denunciato e nel punto vendita sono intervenuti anche i sanitari dell’Asp. Chiuse immediatamente le corsie del reparto per evitare che altre persone potessero acquistare le uova contaminate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

uova
uova crude (couleur/pixabay)

All’epoca dei fatti la paura più grande è stata per il rischio di salmonellosi, infezione che si può sviluppare proprio con alcuni cibi, tra questi le uova infette.

 

 

Impostazioni privacy