Federica Fontana si prepara all’estate, ma quelle curve pazzesche? – VIDEO

L’incantevole conduttrice televisiva, ex modella e blogger italiana ha pubblicato un video mentre si allena in vista dell’estate.

Federica, circa 9 ore fa, ha condiviso con i suoi 323.000 followers un video mentre svolge alcuni esercizi per mantenersi in forma.

L’influencer indossa un completino di una tonalità di rosa molto chiara: sembra un confettino!

Il coordinato, perfetto per svolgere attività fisica, è composto da una canottiera crop – top con le bretelle nere ed un paio di leggings a vita alta: anche mentre si allena sfoggia uno stile semplicemente divino!

Il ‘reels’ ha spopolato sul web, con più di 2.000 mi piace e 130 commenti, tra i quali si legge: “Sei una grande e bella DONNA“, “Numero uno“, “Stupenda amore“, oppure “Fantastica“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Fontana e il suo struggente ricordo per un’immensa perdita – FOTO

Federica Fontana oggi non smette di sorprenderci: eccola come non l’avete mai vista! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Federica Fontana: l’outfit del lunedì, sorriso e buon umore FOTO

Poco prima di aver pubblicato il reel con i suoi workout, Federica Fontana ha postato questa foto in bianco e nero: i social sono letteralmente impazziti di fronte a tanta bellezza!

Nel post, scattato a Milano, la meravigliosa conduttrice televisiva, ex modella e blogger italiana sta scuotendo la testa con un sorriso spontaneo, gli occhi chiusi e le braccia piegate: una posa piuttosto stravagante, proprio come la sua strepitosa personalità.

L’outfit che sfoggia è molto casual e si compone di: una t-shirt semplice, con una scritta al centro e le maniche rigirate; un paio di jeans, stretti in vita da una cintura con la fibbia, e tanti accessori, come bracciali, collane o anelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Federica è sempre uno spettacolo: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy