Fedez e Chiara Ferragni, la grande sorpresa: i fan sono increduli

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti per un nuovo progetto: questa volta lavoreranno insieme. L’indiscrezione ha ovviamente mandato in subbuglio i fans. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie più amate dagli italiani. Lui è un rapper con un grosso seguito, nonché personaggio televisivo; lei è a tutti gli effetti la regina dei social del nostro paese. Chiara, infatti, tanti anni fa iniziò a lavorare come fashion blogger, trasformandosi poi in influencer e raccogliendo sempre più followers. Al momento, il suo account vanta 23,3 milioni di seguaci.

Anche i numeri di Federico sono di tutto rispetto: il suo numero di followers si “ferma” a quota 12,1. Il 31enne ha appena vissuto un’esperienza fantastica: è stato infatti il conduttore di “LOL – Chi ride è fuori”, programma di Prime Video che sta spopolando sul web e non solo. Stando ad alcune indiscrezioni, Fedez e Chiara potrebbero presto realizzare un programma in cui collaborano: i fans sono già in subbuglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I soliti Ignoti, Emma D’Aquino delude Amadeus: il motivo 

Fedez e Chiara Ferragni, l’indiscrezione fa impazzire il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, “pronta a partire”: è bellissima, il web è pazzo di lei – FOTO

Alcuni rumors stanno letteralmente impazzando sul web: secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a collaborare per un nuovissimo prodotto targato Amazon Prime.

Il progetto dovrebbe essere un docureality basato proprio sulla seguitissima coppia. I Ferragnez hanno sempre svelato tutto della loro vita privata, per questo motivo questo tipo di progetto intriga e non poco i fans della coppia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli: i fans dovranno attendere ancora per sapere qualcosa di più in merito al docureality. Una cosa è certa: Fedez, in compagnia di Mara Maionchi, ha svolto un grande lavoro per “Lol – Chi ride è fuori”.

Impostazioni privacy