Macaulay Culkin è diventato papà: la sua compagna è una ex “babystar”

Macaulay Culkin è diventato papà: il nome della sua compagna ha spiazzato tutti. Il protagonista di Mamma Ho Perso l’Aereo ha avuto un figlio insieme ad un’altra “babystar” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)

È stato senza ombra di dubbio una delle baby star più famose del mondo: protagonista indiscusso di Mamma Ho Perso L’Aereo, anche se adesso quel bambino è diventato grande e ha da pochi mesi compiuto 40 anni, noi lo vediamo sempre come quell’adorabile peste coi capelli biondi e gli occhi chiari che ritorna puntualmente nelle nostre case per le festività di Natale. Adesso Macaulay Culkin è diventato padre: e, la madre del suo bambino Dakota è Brenda Song, ex star di Zac e Cody al Grande Hotel.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Macaulay Culkin, star di Mamma Ho Perso l’Aereo è diventato papà: la sua compagna è Brenda Song

Si chiama Dakota in onore della sorella di Macaulay scomparsa nel 2008. Il bimbo è nato il 5 aprile alle 13:10 a Los Angeles e pare che sia bellissimo. Brenda e Macaulay si sono incontrati sul set di Changeland nel 2017 ma hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dal palcoscenico, anche la gravidanza non era stata rivelata e la coppia non ha mai annunciato di aspettare Dakota fino a che non è venuto al mondo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Prima della nascita del piccolo Dakota, Macaulay e Brenda erano genitori di tre gatti, alcuni pesci e un pappagallo. La famiglia continua ad allargarsi!

Impostazioni privacy