Morte del Principe Filippo, chi affiancherà la Regina Elisabetta

Si continua a parlare della morte del Principe Filippo e del suo funerale che avverrà sabato 17 aprile a Londra. Durante la puntata del 13 aprile di “La vita in diretta” condotta dal giornalista Alberto Matano ci si è chiesti quale esponente della famiglia reale accompagnerà la Regina Elisabetta durante le sue uscite pubbliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

In queste ore il Regno Unito piange la scomparsa dell’amato Principe Filippo, marito di Elisabetta, e si prepara a celebrare i funerali. Non sarà però mai sola adesso Queen Elisabeth che verrà accompagnata dai membri della Royal family.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga

Chi ci sarà al fianco della Regina dopo la morte del Principe Filippo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Enzo De Caro e i segreti su Troisi e Sophia Loren

La Regina Elisabetta ha 94 anni e anche dopo la morte del suo consorte, il Principe Filippo, non ha alcuna intenzione di abdicare. Il periodo del lutto durerà due settimane ma dopo continuerà a rispettare i suoi impegni pubblici.

In queste ore tutti si stanno chiedendo chi accompagnerà la Regina Elisabetta durante i suoi eventi pubblici. Chiaramente nessuno lascerà Queen Elisabeth da sola dunque sicuramente il primo della lista è il principe Carlo, duca di Edimburgo.

Anche William e Kate sono pronti ad accompagnare la regina d’Inghilterra durante i suoi appuntamenti pubblici.

Intanto Harry è tornato dall’America per stare vicino alla sua famiglia senza però sua moglie Megan Markle che nelle scorse settimane aveva incendiato l’atmosfera a corte con un’intervista rilasciata alla regina della tv americana Oprah Winfrey.

Lei infatti non sarà una dei trenta familiari che darà l’ultimo saluto al Principe Filippo. Anche questa volta la duchessa è riuscita però a stare al centro dell’attenzione con i pettegolezzi che la riguardano in prima persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Lei però dichiara a un tabloid inglese che la sua priorità adesso è quella di stare vicino a suo marito e di consolarlo per la scomparsa dell’amato nonno Filippo.

 

Impostazioni privacy