Netflix, la piattaforma annuncia una novità. A giugno uscirà la quarta stagione di…

Novità in arrivo per gli utenti di Netflix, a giugno uscirà un’attesissima serie giunta alla quarta stagione. 

Netflix duro colpo
Ragazzo con popcorn (pixabay)

Netflix è una delle piattaforme streaming più utilizzate nel mondo, il suo organigramma con serie tv, film, cartoni animati per grandi e piccoli è un vero successo e con il tempo è diventato indispensabile.

Gli utenti di Netflix sono sempre “coccolati” con nuove uscite. La piattaforma infatti tende ad aggiornare sempre il suo catalogo per sbaragliare la concorrenza (Amazon Prime Video e Disney +).

Ed è per questo che sull’account ufficiale Netflix si è annunciato l’uscita di un’attesissima serie, molto amata nel mondo.

LEGGI ANCHE —-> Bridgerton. Il sex symbol Regè-Jean Page non tornerà come Duca di Hastings

Finalmente ci siamo, Netflix ne ha annunciato l’uscita a giugno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

LEGGI ANCHE —-> Gomorra: i costi esorbitanti della serie. Cifre da capogiro

Sul profilo ufficiale Instagram di elitenetflix è stata annunciata l’uscita al 18 giugno della serie, giunta alla sua quarta stagione.

Elite è una serie ambientata in un prestigioso liceo spagnolo frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie spagnole. Ogni stagione basa la sua storia su un omicidio diverso e ripercorre i fatti che lo hanno portato a compimento.

Questa serie è amatissima dagli utenti di Netflix che non vedono l’ora di guardare le nuove puntate. Ma cosa succederà negli episodi a venire?

Elite è un thriller entrato sin da subito nel cuore degli abbonati Netflix, il regista della serie vincente è Carlos Montero che ha annunciato delle novità in arrivo. Il cast della serie si è arricchito con nuovi volti pronti ad entrare a far parte del mondo di Las Encinas.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Nuovi attori e dunque nuovi studenti che saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso.

I volti storici del cast originale di Elite sono stati confermati, come ad esempio  Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Il 18 giugno tutti sintonizzati sulla piattaforma Netflix per goderci le nuove puntate della stagione Elite 4.

Impostazioni privacy