Adua Del Vesco bella come non mai: il commento di Andrea Zenga

Adua Del Vesco bella come non mai: il commento di Andrea Zenga. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Adua Del Vesco Rosalinda Mario
Adua Del Vesco (Getty Images)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un lungo periodo lontana dalla televisione e dalle fiction, che per tanto tempo sono state la sua vita “reale”, è tornata nel reality raccontando di aver archiviato la sua vita da attrice e di essersi trasferita a Milano dove ha cominciato a studiare all’università. Nella casa è tornata a conquistare tutti, soprattutto quando ha rivelato tanti segreti che aveva nell’armadio e ha risolto tanti suoi problemi personali.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Adua Del Vesco bellissima nell’ultimo scatto di Instagram, oppure “Meraviglia” come direbbe Andrea Zenga

Nella casa Adua è tornata a farsi chiamare Rosalinda, ha parlato della sua storia d’amore che proseguiva da dieci lunghi anni e alla fine ha deciso di chiuderla per gettarsi tra le braccia del bellissimo Andrea Zenga che aveva sempre dimostrato un certo interesse per lui. Ora che è fuori, si sta godendo la sua nuova quotidianità insieme a lui, felice come non lo è mai stata prima nella vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Adua Del Vesco tugurio lamentele
Adua Del Vesco (Getty Images)

Nelle ultime ore, Adua ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram e Andrea non ha esitato a commentare: “Meraviglia” ha scritto, seguito da un cuoricino.

Impostazioni privacy