Christian De Sica e il film con Ghini: spunta il like che non ti aspetti – VIDEO

Christian De Sica. Sul profilo Instagram del noto attore e regista romano viene pubblicata una clip di un passato successo. Arriva il like di un’amica celebre. Di chi si tratta

Rai Uno ha voluto regalare al pubblico italiano un appuntamento speciale dedicato a uno dei protagonisti assoluti dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Christian De Sica che, il 3 aprile scorso, in un one man show dal titolo “Una serata tra amici” ha infiammato il piccolo schermo con un percorso realizzato tra musica, parole e ospiti di prim’ordine.

Tanti sono i ricordi affiorati in quell’occasione, legati alla carriera del noto attore e regista che ha esordito negli anni ’70 e la cui stella non ha mai smesso di brillare. Il cognome “pesante” che si porta dietro è stato croce e delizia. Essere figli d’arte può aprire indubbiamente tante porte ma, al tempo stesso, può caricare di aspettative difficili da soddisfare.

Christian De Sica, mantenendo sempre un contatto diretto con i suoi fan, facendosi portavoce di uno stile popolare, emerso soprattutto nei celeberrimi “cinepanettoni”, ha sempre sbancato al botteghini ed è ancora esaltato dalle masse.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini ha deciso di darci un taglio e il web impazzisce – VIDEO

Christian De Sica: l’Amarcord sul web

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, la grande sorpresa: i fan sono increduli

Guardare avanti senza dimenticare il passato. Dando una rapida occhiata al wall del profilo Instagram di Christian De Sica è possibile paragonarlo a un album di ricordi, un viaggio nel tempo attraverso le immagini di una carriera sfolgorante e le collaborazioni con attori, registi e artisti indiscussi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano.

De Sica stesso è l’artefice di questo percorso, regalato ai suoi follower sulla piattaforma digitale. Oggi è il caso di un film simpaticissimo del 2009, un lungometraggio per la regia di Neri Parenti che segnò il massimo successo al cinema in quell’anno: Natale a Beverly Hills.

Un cast prestigioso che vide all’opera, oltre a De Sica, anche Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassmann e Massimo Ghini. Proprio in compagnia di quest’ultimo è la clip esilarante proposta su Instagram, segno di una comicità che forse ai giorni d’oggi apparirebbe anacronistica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una curiosità? E’ fioccato un “like” celebre, l’approvazione di una cara amica. Stiamo parlando di Natasha Stefanenko, attrice con la quale De Sica ha girato nel 2020 il film La mia banda suona il pop.

Impostazioni privacy