Elisabetta Canalis, la giacca è aperta e la visuale è garantita, una dea – VIDEO

Lo shooting di Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: la modella, con la giacca aperta, offre una visuale mozzafiato ai suoi fan, che si complimentano con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, che il prossimo settembre festeggerà il proprio 43esimo compleanno, sfoggia un fisico che fa invidia alle colleghe più giovani. Slanciata e tonica, la moglie del chirurgo Brian Perri non sembra subire gli effetti del tempo che passa: l’ex velina è infatti bella e sensuale come quando ballava sul noto bancone di Striscia la Notizia.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la Canalis ha mostrato alcuni istanti del recente shooting fotografico realizzato. La giacca aperta, che offre una visuale pazzesca sul suo décolleté, ha tuttavia diviso i followers: non tutti, infatti, sembrano aver apprezzato gli scatti.

LEGGI ANCHE —> Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: come vanno le cose tra le due?

Elisabetta Canalis, la giacca è aperta e la visuale è magnifica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE —> Mercedesz infiamma il web con una posa sublime: da infarto – FOTO

Il post condiviso recentemente da Elisabetta Canalis ha scatenato le reazioni più disparate fra gli utenti. Tramite un video ed una foto, posti l’uno di seguito all’altra, l’ex velina ha mostrato ai followers alcuni frammenti del suo ultimo shooting fotografico: la Canalis, che indossa un completo bianco, è una bellezza disarmante agli occhi dei fan.

La giacca, sbottonata, offre una visuale mozzafiato sul suo décolleté e sul ventre piatto. Non tutti gli utenti, tuttavia, sembrano aver apprezzato lo stile dell’outfit: “Vestiti orrendi però lei è bella“. Qualcun altro, invece, loda la sensualità di Elisabetta con parole di apprezzamento: “Stratosferica“, “Sei uno spettacolo“. Di certo, non si può dire che il post abbia lasciato il pubblico indifferente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta, osannata dai suoi fan, continua a raccogliere consensi con la sua bellezza acqua e sapone, per nulla viziata da artifici. Con la sua eleganza ed il suo fisico da urlo, la modella riesce sempre a registrare il record di likes.

Impostazioni privacy