Giulia Salemi già in bikini toglie il fiato, i fans impazziscono: “La mia Mulan” – FOTO

Giulia Salemi già in bikini toglie il fiato, i fans impazziscono: “La mia Mulan”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è bellissima con la sua nuova linea di costumi

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è stata una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip e sicuramente l’unica che può dire di aver fatto questo reality ben due volte e la seconda non come guest star. Durante la sua prima esperienza, il suo cammino si incrociò con quello di Francesco Monte per il quale aveva avuto una cotta da ragazzina quando lui aveva fatto il tronista a Uomini e Donne. Tra di loro scoppiò l’amore ma la loro storia finì dopo pochi mesi la fine del programma, motivo per cui Giulia ha deciso di ripartecipare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Giulia Salemi bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Si è ripresentata lo scorso novembre promettendosi di fare questo percorso da sola per farsi conoscere, ma il fato ha avuto altri piani per lei perché nella casa ha conosciuto Pierpaolo Pretelli con cui ha cominciato una storia d’amore molto intensa che sta proseguendo ancora oggi che sono fuori dal programma. I due sono innamoratissimi, felici ed affiatati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi
La modella Giulia Sal e mi (Getty Images)

Giulia, intanto, ha ripreso in mano la sua carriera che sta procedendo a gonfie vele: tra qualche giorno, infatti, esordirà come conduttrice su Mediaset Play del nuovo programma “Salotto Salemi“.

Impostazioni privacy