Ludovica Pagani, il vestito è una seconda pelle: bella come non l’avete mai vista! – FOTO

La splendente modella, influencer e appassionata di calcio pubblica una foto in cui indossa un meraviglioso tubino bianco: eccola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Nello scatto indossa un giacchetto di jeans appoggiato sulle spalle, un aderente tubino bianco che arriva fino al ginocchio e presenta delle trasparenze sui fianchi ed un paio d tacchi, con il laccetto sulla caviglia: il look è super fresco e primaverile!

La modella guarda in basso e sorride: impossibile non innamorarsene!

Il post ha ottenuto quasi 100.000 mi piace e 250 commenti, scritti dai fan che la seguono e la sostengono con stima e affetto.

Tra i messaggi degli utenti si leggono moltissimi complimenti a lei e alla sua incredibile bellezza, ad esempio: “Bellissima come al solito“, “Splendida come sempre“, “Bellissima“, oppure “Stupenda“.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani in abito firmato e décolleté fa impazzire. Straordinaria – FOTO

Ludovica Pagani e quelle sue facce buffe: l’appassionata di calcio sfida la Leotta! – FOTO

La modella Ludovica Pagani
L’influencer Ludovica Pagani fa le smorfie (IG stories)

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, lo spettacolo in canottiera è più prezioso di un diamante – FOTO

Circa nove ore fa, Ludovica ha condiviso con i suoi 2,6 milioni di followers un collage, composto da quattro foto in cui si immortala mentre assume delle buffe espressioni.

Nel primo scatto sembra mandare un bacio, con le labbra forzatamente spinte verso fuori; nel secondo selfie serra la bocca e incrocia gli occhi; nella terza fotografia fa la linguaccia e nell’ultima storce la bocca e fa un simpatico occhiolino.

In ogni posa la Pagani è sempre da sogno: i followers, che crescono ogni giorno di più, ne sono rimasti incantati!

Le sue IG stories sono pane quotidiano per i seguaci: Ludovica intrattiene il suo pubblico virtuale in modo sempre nuovo e simpatico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Il suo esercito di followers è dunque in continua espansione…e voi già la seguite?

Impostazioni privacy