Valentina Muntoni, la mano in mezzo al décolleté ti spiazza: il bikini è troppo piccolo! – FOTO

La nota modella e fashion designer ha postato di nuovo: il protagonista dello scatto è il suo bel corpicino in costume da bagno.

Valentina, circa sette ore fa, ha condiviso uno scatto con i suoi 351.000 followers: si tratta di una foto che immortala il suo meraviglioso fisico abbronzato con un bikini variopinto indosso.

Il costume da bagno si compone di una parte superiore a triangolo ed una inferiore legata con un fiocchetto sui fianchi: i colori sono super estivi.

La Muntoni, con un pollice, tira il filo tra le coppe verso il basso: il gesto è estremamente sensuale ed ha mandato in tilt i suoi fan.

Il post ha ricevuto quasi 16.000 mi piace e più di 80 commenti.

TI POTREBBE INTERESSAR ANCHE >>> Valentina Muntoni scatto allo specchio in slip, che spettacolo-FOTO

Valentina Muntoni e quel suo stile animalier: un’eleganza fuori dal comune! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Muntoni, la FOTO di spalle: nel completo manca un pezzo…

Proprio ieri, Valentina ha pubblicato una foto con indosso un abito lungo con una scollatura ed uno spacco vertiginoso: impossibile non restare a fissarla per ore!

Il vestito ha le bretelle sottili ed una fantasia che ricorda il manto di una giraffa: è super particolare e verte sulle calde tonalità della terra.

La Muntoni, che nello scatto viene immortalata con i capelli raccolti, ha abbinato all’outfit degli orecchini a cerchio color oro, che conferiscono al look una maggiore eleganza.

La posa della modella è particolare: ha il volto e lo sguardo rivolto verso sinistra e con le mani tira su lo spacco sulla coscia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il post è diventato virale, con oltre 9.000 mi piace e 70 commenti, da parte dei fan più affezionati.

Impostazioni privacy