Le Donatella, l’intimo in pizzo di Giulia è da cornice: tutto in bella mostra – FOTO

Tutto in bella mostra per la gemella bionda del magico duo de “Le Donatella”, Giulia Provvedi, l’intimo nero è “da cornice”.

Donatella Giulia Provvedi intimo pizzo
Giulia Provvedi (Instagram @ledonatellaofficial)

La giovane artista musicale ed ormai affermata stella sui social, Giulia Provvedi, sta primeggiando in queste ultime settimane grazie ad i post talvolta altamente spiritosi e altre volte più provocanti, condivisi sulla pagina Instagram del magico ed entusiasmante duo de “Le Donatella”, al quale prende parte anche la sorella dalla mora chioma, Silvia. Dopo il successo del loro singolo più recente, dal titolo “Scusami ma esco“, pubblicato nel 2019, adesso le due, oltre alla musica, sembrano dedicarsi con costanza anche ad altre attività particolarmente ludiche.

Fra cornici dorate in stile antico di vario genere appese alla parete esibita alle sue spalle, la biondissima ventisettenne di origini modenesi esordisce in primo piano in un outfit ornato soltanto da pizzo e merletti…

Leggi anche —>>> Alice Pagani, bellezza mozzafiato si mostra senza censura in totale libertà. FOTO

Le Donatella, e la magica cornice in pizzo e merletti di Giulia

Potrebbe interessarti anche —>>> Georgina Rodriguez sublime: abbandona ogni pudore e rapisce il web – FOTO

Si tratta di un completino intimo dalla tinta nera. Il quale, indossato da lei, fa in men che non si dica perdere la testa ai suoi ammiratori. “🏡✨❤️GIULIA 27 ANNI REGINA DI ♠️“, scrive in seguito la giovane artista nella didascalia. Come per presentarsi al suo pubblico social ed alludere al contempo alla posa volontariamente seducente quanto più ironica che mai. Insomma, una goliardia fuori dal comune quella di Giulia, che si appresta a venir fuori con sempre più bonaria sfrontatezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Sei da incorniciare pure tu ❤️“, scriverà uno dei suoi ammiratori apprezzando evidentemente in toto le caratteristiche dello scatto casalingo. Seguito più tardi da una lunghissima serie di complimenti, come da un più semplice ma sempre efficace: “Sei bellissima“😍😍.

Impostazioni privacy