Fabrizio Corona esce dal carcere: di nuovo in libertà

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, dopo le infinite polemiche a proposito della sua carcerazione, è fuori e torna di nuovo in libertà. 

Fabrizio Corona libertà fuori carcere
Fabrizio Corona (Instagram @fabriziocoronareal)

E’ giunta soltanto un’ora fa direttamente dal suo seguitissimo profilo Instagram la notizia del re dei paparazzi e noto imprenditore di origini catanesi, Fabrizio Corona, che ha lasciato il carcere per tornare nuovamente ad essere libero. Dopo le estenuanti polemiche seguite al suo arresto lo scorso 27 marzo, adesso, a distanza di quasi un mese dal difficoltoso epilogo, è stata decisa per lui una sorte più clemente. Il contestato personaggio televisivo potrà infatti tornare a vivere la sua vita con maggiore libertà, ma ad un’unica condizione. Ecco i dettagli.

Leggi anche —>>> Alice Pagani, bellezza mozzafiato si mostra senza censura in totale libertà. FOTO

Fabrizio Corona torna in libertà, ora concessi per lui gli arresti domiciliari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Simona Ventura: rovinoso epilogo, l’accaduto sconvolge le sorti del programma

15/04/2021“, decide di contrassegnare in tal modo, e senza aggiungere nient’altro, la sua uscita dal carcere Fabrizio Corona nella didascalia al suo ultimo post. Semplicemente una data. E che probabilmente vorrà ricordare con maggiore serenità rispetto alla tragica incarcerazione del mese scorso. Moltissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, in seguito al “violento” arresto dell’imprenditore, si erano espressi in suo favore.

Lo stesso celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi in una diretta sui social ed il conduttore Massimo Giletti, nella sua trasmissione di “Non è l’arena”, avevano tentato di difendere la dignità di Corona. Non giustificando i suoi sbagli ma lottando per una giustizia più equa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Discordanti giungono adesso i pareri da ogni parte sul web a tal proposito: “Spero che non esci più arrogante di prima. E ti dai una calmata…“, scrive perentorio un utente di risposta al suo nuovo status. Mentre in sua difesa e più clemente interverrà un altro con un consiglio vagamente dubbioso: “Fatti furbo Fabrizio, aggira il sistema, perché tanto la giustizia non esiste o per lo meno in Italia“.

Impostazioni privacy