Ornella Muti baciata dalla sua maialina domestica. La foto intenerisce il web

Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti, è un’attrice e showgirl italiana di fama internazionale. Ha origini napoletane ed estoni ma la sua carriera inizia a Roma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La bellissima ed intramontabile Ornella Muti ha esordito nel mondo dello spettacolo e più precisamente nel mondo del cinema a soli 14 anni. Nel 1969 ha preso parte ad importantissime produzioni cinematografiche e serie tv e da quel momento la sua fama è stata inarrestabile.

Ornella si dedica anche al teatro e alla musica e nel 1994 è stata eletta come la donna più bella del mondo dalla rivista statunitense Class.

L’attrice oggi è mamma di tre figli e nonna di due nipoti.

LEGGI ANCHE —> Veronica Ferraro infiamma il web. Sotto la tutina trasparente il seno è nudo – FOTO

Ornella Muti felice ritorna a casa e la sua maialina le da un bacino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la canotta spaziale distrae i followers, décolleté in vista – FOTO

La bellissima attrice Ornella Muti rientra a casa e ad aspettarla c’è la sua simpatica maialina che le da un bacino sulla mano.

Lo scatto di Ornella ha intenerito il web, in tantissimi hanno commentato lo scatto soprattutto per la dolcezza che trasmette.

Ornella indossa un grazioso pigiama bianco, il viso bellissimo come sempre, gli occhi luminosi e la sua semplicità hanno contribuito a rendere per pochi minuti la giornata di tantissimi utenti del web.

Tutti i suoi follower di Instagram, ben 268mila, avranno gradito il dolce risveglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La bellissima Ornella Muti si è fotografata altre volte con la sua maialina domestica e ad ogni scatto il successo è stato assicurato.

Impostazioni privacy