Amici 20 ( SPOILER) gli eliminati della quinta serata

Amici 20. Domani sabato 17 Aprile andrà in onda la quinta puntata serale del talente show capitanato da Maria De Filippi. Pronti a scoprire tutte le anticipazioni?

Amici 20 serale anticipazioni spoiler
Amici di Maria De Filippi – Instagram

Domani andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata serale di Amici. Il talent show che vede alla guida ormai da 20 edizioni la straordinaria Maria De Filippi, ci ha abituati a vedere performance strabilianti da parte dei giovanissimi partecipanti e colpi di scena incredibili.

Cosa ci aspetterà nell’avventura di domani? La puntata non sarà trasmessa in diretta, è stata registrata ieri, 15 Aprile. Ciò ha fatto sì che siano trapelate le prime indiscrezioni su ciò che vedremo. Volete sapere tutte le anticipazioni?

Se amate le sorprese e il brivido dell’adrenalina vi consigliamo d’interrompere qui la lettura dell’articolo. Se invece volete essere preparati sull’andamento del quinto appuntamento serale con Amici, non perdetevi gli spoiler.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, mai successo: nessuno se lo sarebbe aspettato. La decisione FOTO e VIDEO

Amici 20: le anticipazioni del serale di domani, 17 Aprile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, bloccato l’esordio del nuovo programma. Il motivo inaspettato

Partiamo dagli ospiti. Interveranno durante la serata l’amatissimo attore Raoul Bova e la cantante Loredana Bertè che sta spopolando in radio con il suo ultimo singolo Figlia di…

Si fa sempre più aspra la battaglia tra le squadre capitanate dalle coppie Arisa-Cuccarini e  Celentano-Zerbi, anche se sta dando filo da torcere anche quella capitanata da Peparini-Pettinelli. Tutto sempre l’occhio vigile ed esperto dei giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Nella prima manche Sangiovanni vince contro Tancredi nel Guanto di sfida. Alessandro batte Serena, Deddy vince su Raffale. Punto a segno per la squadra Celentano-Zerbi.

La seconda manche vede trinonfare nuovamente Celentano-Zerbi contro Arisa e la Cuccarini. Alessandro ha la meglio contro Sangiovanni, Deddy batte Raffaele mentre Serena vince su Martina.

Nella terza manche il duo Peparini-Pettinelli sconfigge Celentano-Zerbi che, stavolta, perdono la sfida. Questi i risultati: Sangiovanni sconfigge Aka7even, Samuele trionfa su Deddy, Giulia vince contro Sangiovanni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tancredi, Deddy e Martina finiscono al ballottaggio. E’ proprio quest’ultima a lasciare il programma, tra tristezza e commozione. Giulia, invece, vinca la Prova Tim.

 

 

Impostazioni privacy