Andrea Zenga, la diretta: Andrea Zeletta e il commento di Rosalinda che non ti aspetti

Andrea Zenga in assenza di Rosalinda trasmette in diretta con altre tre ragazze. Ecco i motivi e i commenti dell’attrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea Zenga da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello ha aumentato i suoi followers a vista d’occhio. I motivi? Senza dubbio all’interno del reality show di Canale 5 ha conquistato il pubblico con la sua naturalezza e sensibilità. Ma non solo il pubblico infatti il bell’Andrea ha fatto breccia anche nel cuore di Rosalinda Cannavò, sua coinquilina nella casa più spiata d’Italia.

Ad oggi i due starebbero tentando una convivenza infatti nonostante Rosalinda spesso torni in Sicilia dalla sua famiglia, quando si trova a Milano non si divide mai dal suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —-> Avete mai visto dove abita Flavio Insinna e chi è la sua compagna?

La diretta senza Rosalinda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, una notte con Antonino alle Maldive: il costo

Oggi in assenza della bella siciliana, Andrea che era rimasto solo in casa, ha deciso di fare una diretta con tre ragazze del fanclub dei Zengavò.

A una di loro non è sfuggito un dettaglio: “Oggi hai accompagnato Zelletta a comprare l’anello a Natalia. E a Rosalinda quando arriverà un regalo?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

E intanto la bella Adua non si è lasciata sfuggire un minuto della diretta del suo fidanzato e ha fissato in alto diversi commenti divertenti dove ha raccontato qualche aneddoto della loro convivenza che hanno divertito e coinvolto i migliaia di followers sintonizzati.

 

 

 

Impostazioni privacy