Cecilia Rodriguez lingerie trasparente: assediato il suo profilo Instagram. Che pensa Moser? FOTO

L’ex gieffina Cecilia Rodriguez ha pubblicato un nuovo post semplicemente galattico: Instagram fa un boom di utenti connessi!

La strepitosa modella, showgirl e influencer argentina ha condiviso con i suoi 4,3 milioni di followers una foto da urlo: si tratta di uno scatto molto sensuale, in cui indossa una calzamaglia tutta trasparente e traforata, con una mega cinta nera in vita.

Il look che sfoggia la sorellina di Belen Rodriguez è tutt’altro che sobrio: i fan non possono fare a meno che guardarla estasiati!

Il post ha spopolato sul web, con più di 40.000 mi piace e quasi 400 commenti, tra i quali si legge: “Wow la grande bellezza“, “Sei uno schianto Chechu!“, “Wow fenomenale“, oppure “Bellissima lady Moser“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, irresistibile e abbronzatissima gelosa di Moser? Il motivo – Foto

Cecilia Rodriguez è di una bellezza prorompente: impossibile non amarla! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ecco come si indossano i jeans nella Primavera 2021: una lezione di Cecilia Rodriguez

Proprio due giorni fa, l’ex di Francesco Monte ha postato di nuovo: questa volta vediamo uno scatto molto sobrio, ma comunque spaziale.

Cecilia, conosciuta su Instagram come @chechurodriguez_real, posa in piedi davanti ad uno sfondo bianco, con indosso un outfit super casual.

Il look si compone di una morbida camicetta dal colore pastello, inserita all’interno dei jeans larghi e strappati che ha abbinato sotto, e da un paio di saldali alti e bianchi.

Come accessori ha scelto dei gioielli color oro ed la borsetta di una tonalità di giallo molto chiara: la Rodriguez ha uno stile pazzesco!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il post ha ricevuto più di 17.000 mi piace e circa 250 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti o altri riscontri positivi.

Impostazioni privacy