Erica Piamonte illegale, il costume non copre gli angoli inediti – FOTO

Erica Piamonte, più illegale che mai: il costume blu non copre gli angoli inediti. Audace, fans pazzi di lei.

Rivendica l’estate Erica Piamonte, la bellissima influencer ed ex gieffina che sfoggia per l’occasione un fisico sensazionale “racchiuso” in un costume modello intero e sulle tonalità del blu elettrico. La mise da spiaggia non riesce a nascondere alcuni angoli inediti che rimangono alla mercé dei fans che la ringraziano con commenti e dolci pensieri.

Tra i tanti si legge infatti “Ma quanto sei bella 😍😍😍😍” che racchiude un po’ l’umore unanime che si respira sul web. In effetti, come dar torto a loro? I capelli lunghi e biondi lasciati fluenti, i tatuaggi che le decorano le gambe sono un tocco in più di sensualità. Una bellezza rock che sicuramente non passa inosservata.

LEGGI ANCHE->Federica Pellegrini, il completo sportivo esalta il fisico statuario – FOTO

Erica Piamonte, l’equivoco sui social: lei risponde così

Erica Piamonte, equivoco social
L’influencer Erica Piamonte (IG Stories)

LEGGI ANCHE->Federica Pellegrini, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo per gli occhi: una statua sensuale – FOTO

Erica Piamonte è molto attiva sui social, il suo profilo – che vanta 339 mila followers – viene costantemente aggiornato con foto e video che svelano, narrano alcuni momenti della giornata. Spesso la 31enne rende partecipe il web con sondaggi, utili anche per comprendere i loro gusti e accettare i loro consigli.

Poche ore fa ha svelato il risultato del sondaggio nel quale si chiedeva se piacesse loro il colore indossato dalla stessa. In realtà, lei si riferiva alla t-shirt (non a caso, si trovava all’interno della cabina armadio) ma molti hanno equivocato credendo che si riferisse al colore dei capelli. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tanto che la stessa sottolinea: “Ragazzi, qua intendevo il colore della maglia…dai messaggi molti pensavano quello dei capelli…” mostrandosi divertita la Piamonte.

Impostazioni privacy