Ilary Blasi e la FOTO con un bel pancione in vista. Dolcissima

Ilary Blasi ci rende partecipi di un momento speciale per lei: mano sul pancione insieme alle sue amiche di sempre, bellissima

Occhi puntati tutti su Ilary Blasi di questi tempi. La moglie di Totti che è tornata in tv dopo un periodo di assenza, oggi è alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Con le sue battute, le sue gaffe, il suo essere vera e verace allo stesso tempo, Ilary piace e anche tanto.

Del resto lei è abituata alle conduzioni delle prime serate come anche quella dei reality. Prima di Alfonso Signorini aveva condotto, infatti il Grande Fratello Vip. Ma lei è anche un’icona di stile ed eleganza.

In questa edizione sta indossando outfit molto particolari, colorati, con spacchi vertiginosi e altrettanti tacchi. Tagli asimmetrici e orecchini appariscenti, vistosi. Insomma look fuori dal comune e da bambola come sono stati definiti che puntano tutto sull’impatto dell’occhio più che sulla sensualità, anche se c’è da dirlo, il fisico ad Ilary non le manca.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi primo piano incantevole, sembra una bambola-FOTO

Ilary Blasi, un momento speciale per lei: mano sul pancione

Ilary Blasi foto con pancione
Ilary Blasi, Alessia Ventura e Morena Savino (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, dopo il compleanno di Maddox il relax mattutino, lei è incantevole – FOTO

E oltre L’isola dei Famosi è impossibile non monitorare Ilary Blasi anche sui social. L’ultima foto che ha condiviso è di una dolcezza infinita e mostra come i rapporti quelli veri, anche nel mondo dello spettacolo, esistono e resistono dopo tanti anni.

La bella moglie di Totti è insieme a due sue storiche amiche: Alessia Ventura e Morena Salvino. Loro tre si sono conosciute a Passaparola dove facevano le letterine e nonostante siano passati tanti anni da allora sono rimaste sempre molto amiche.

Alessia Ventura è al centro e mostra il suo bel pancione. È in attesa della piccola Ginevra e le due “zie”, come le definisce l’ex letterina, sono affianco a lei e le accarezzano la pancia. Un bellissimo momento condiviso dalla Ventura e ricondiviso da Ilary nelle sue Instagram Stories. Passano gli anni per tutte e tre ma sono sempre solari e davvero molto belle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Presto sarà una nuova emozione per la conduttrice che ha provato già sulla sua pelle l’esperienza da mamma e ora lo rivivrà con la sua amica. È già zia Ilary con dei nipoti diretti, figli delle sue sorelle, ma la piccola che nascerà sarà sicuramente da coccolare.

Impostazioni privacy