Ludovica Pagani, la vista dall’alto risalta le sue curve: ecco la FOTO che intasa il web!

La meravigliosa modella e influencer nata a Bergamo ha pubblicato uno scatto nel quale si mostra in tutta la sua bellezza: è un incanto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ecco la grande appassionata di calcio in versione verde: con questo brillante colore non passa di certo inosservata!

Nella foto, postata circa otto ore fa, Ludovica indossa un aderente vestitino super sensuale: l’abito le arriva poco sopra il ginocchio e presenta una catenella che le segna il punto vita.

Ad esso, la Pagani ha abbinato una borsa dello stesso colore, che porta a mano mentre scende una scalinata tutta bianca.

I fan le hanno lasciato più di 100.000 mi piace e 300 commenti, tra i quali si legge: “Ma tu sei vera? Cioè esisti davvero?“, “Ma sei stupenda“, “Perfetta“, oppure “Bellissima Ludovica“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovica Pagani, il vestito è una seconda pelle: bella come non l’avete mai vista! – FOTO

Ludovica Pagani tutta bianca sembra un angioletto: ecco l’anteprima che ti affascina… – FOTO

L'influencer Ludovica Pagani
Ludovica Pagani: anteprima di un servizio fotografico (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovica Pagani in abito firmato e décolleté fa impazzire. Straordinaria – FOTO

Proprio tre ore fa, Ludovica Pagani ha condiviso con i suoi 2,6 milioni di followers una piccola anteprima di uno strepitoso servizio fotografico.

Anche sulla IG story ha scritto: “Preview“. Che tradotto vuol dire: “Anteprima“.

La storia è particolare, poiché si tratta di una foto nella foto: nella storia è stata immortalata la macchina fotografica che mostra uno degli scatti effettuati nello shooting di oggi.

Si vede la Pagani vestita tutta di bianco, con un abito lungo e dallo spacco prorompente: Ludovica in total white sembra quasi un angioletto!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

La modella è seduta affianco ad una colonna, mentre si sistema i capelli che le vanno davanti al viso: la sua bellezza è disarmante!

Impostazioni privacy