Pio e Amedeo torchiano Maria e lei fa un ammissione sconvolgente

Pio e Amedeo torchiano Maria e lei fa un ammissione sconvolgente. La conduttrice della Mediaset ha rivelato di aver tradito in passato

Questa sera è cominciato ufficialmente il programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo su Canale Cinque. Come prima ospite non poteva mancare la conduttrice che più di tutti ha creduto in loro: Maria De Filippi per due anni di seguito li ha ospitati ad Amici dove hanno avuto modo di farsi conoscere da chi non aveva seguito Emigratis o comunque non conosceva la loro storia. Per ricambiare il favore l’hanno invitata e l’hanno torturata con un po’ di domande scomode, in un’intervista tutta inedita che di certo Maria non si aspettava mentre era lì seduta tra i due comici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Pio e Amedeo “torturano” Maria De Filippi: “Sì, ho tradito”

Maria è stata fatta sedere su un divano e Pio ha diretto la chiacchierata, Amedeo l’ha bombardata con le battute e nel frattempo a Maria viene chiesto di commentare alcune foto. Ad un certo punto, si arriva al capitolo sentimentale. “Maurizio ha mai incontrato qualche tuo ex per strada?”. “No, io stavo a Pavia e lui a Roma“. E poi la domanda scomoda: “Mai avuto due piedi in una scarpa?”. Con un po’ di esitazione, risponde: “Sì, mi è capitato“. Pio non può crederci: “Hai tradito quindi?”. Lei risponde: “Penso sia capitato a tutti“. Una confessione che ha spiazzato tutti, in particolar modo sul web.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria e Maurizio Costanzo sono sposati da tantissimi anni, la loro storia ha fatto molto discutere ma nonostante questo hanno dimostrato di essere una coppia solida e in tanti decenni di relazione il loro matrimonio ha sempre resistito davvero, ma davvero ad ogni tipo di tempesta.

Impostazioni privacy