Serena Rossi, chi è? Marito, carriera e figli della conduttrice di Canzone Segreta

Attualmente impegnata alla conduzione di “Canzone Segreta”, diamo uno sguardo alla carriera e alla vita privata di Serena Rossi e scopriamo qualcosa in più su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Ad oggi una delle donne più complete del mondo dello spettacolo, Serena Rossi recita, canta e presenta, non deludendo mai le aspettative del pubblico. Viene lanciata in televisione nel 2003 dalla soap opera “Un posto al sole“, nella quale inizia a farsi conoscere per le sue doti da attrice. Un’esperienza che le regala il successo e anche l’amore. Sul set conosce infatti il suo attuale compagno, Davide Devenuto, con il quale tra alti e bassi è legata da più di tredici anni. La coppia ha anche un figlio, Diego, nato nel 2016.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe cambia vita, un giro di chiave per il futuro

La carriera di Serena Rossi: dalla recitazione alla musica, fino alla conduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina di nuovo insieme: è arrivato l’annuncio tanto atteso

Un posto al sole” permette a Serena Rossi di debuttare anche come cantante, dando voce ad alcuni brani presenti nella soap opera. Nel 2006 esce il suo primo EP intitolato “Amore che“, nel quale mostra a tutti le sue straordinarie doti. Nel corso degli anni riesce a mostrare il suo talento anche in teatro, partecipando ad alcuni musical, ma è nel 2013 che per lei arriva una grande opportunità: l’attrice è stata chiamata a prestare la voce al personaggio di Anna, nel film d’animazione Disney Frozen. La sua carriera da attrice e doppiatrice la porta a lavorare per il grande schermo ma è soprattutto in televisione che trova spazio il suo talento.

Prende parte a diverse fiction: da “Che Dio Ci Aiuti” a “R.I.S Roma“, da “Squadra Mobile” a uno dei suoi ultimi lavori, la serie di grandissimo successo “Mina Settembre” nella quale veste i panni dell’artista. Nel 2014 vince la quarta edizione di “Tale e Quale Show” e nel 2017 debutta come presentatrice nel programma Rai “Detto Fatto“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Attualmente Serena Rossi si trova al timone della trasmissione “Canzone Segreta” dove guida gli ospiti in un viaggio dei ricordi sulle note della loro canzone preferita.

Impostazioni privacy