Un Posto al Sole anticipazioni 17 aprile: Rossella e Patrizio di nuovo vicini

Un Posto al Sole anticipazioni 17 aprile: Rossella e Patrizio di nuovo vicini. Prima di partire, la ragazza sembra intenzionata a fare un nuovo tentativo

Rossella ha deciso di lasciare Napoli e di trasferirsi temporaneamente ad Indaca per poter studiare tranquillamente senza distrazioni. Prima di questa partenza, però, pare che sia intenzionata a cercare di fare un passo verso il suo ex fidanzato Patrizio, ma le loro strade sono destinate ad allontanarsi sempre di più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Jimmy vuole andare pure lui a Berlino, e suo nonno Renato dispiaciuto nel vederlo così affranto, prova a trovare una soluzione insieme a Niko e Giulia per provare ad una situazione. Con l’aiuto di Giulia, vorrebbe realizzare il bambino a realizzare il proprio sogno. I suoi piani sembrano riuscire a sortire l’effetto sperato, tanto che i due si concedono questa vacanza nella città tedesca.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Clara ha deciso di lasciare Alberto dopo un anno di relazione complicata e ora che ha finalmente chiuso questo capitolo, ha modo di riflettere e capire quanto sia stata ingenua a fidarsi del suo ex fidanzato che l’ha sempre presa in giro.

Impostazioni privacy