Adriana Volpe, bikini da urlo e posa da star. E’ un tripudio di like! FOTO

La bella conduttrice trentina ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fans. Che fisico da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe pubblica una foto su Instagram che rievoca ricordi piacevoli agli occhi di chi la guarda.

La bella conduttrice di Ogni mattina conta 434 mila followers e ogni giorno regala attimi bollenti con degli scatti infuocati.

Questa volta si è mostrata in tutto il suo splendore con un bikini alle Terme di Bormio dove ha messo in mostra un fisico statuario che incanta il pubblico.

La bella Adriana, dopo aver partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, nella quale ha vinto la sua amica Paola Di Benedetto.

Fisico da urlo di Adriana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

In questa foto scattata a Qc Terme ai Bagni di Bormio, Adriana indossa un bikini nero: il pezzo sopra è a fascia e tenta di contenere un lato A da urlo, la parte inferiore è bassa e mostra il suo addome scolpito frutto di ore di palestra.

La bella conduttrice è in posa mentre sorride e si porta una mano alla nuca. I capelli biondi sciolti sono selvaggi e incuriosiscono ancora di più i followers che la ammirano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Una bellezza che fa perdere la testa a chiunque la guarda e lo si può notare dalle migliaia di like e centinaia di commenti che ha ricevuto.

Impostazioni privacy