Aida Yespica bellissima nelle stories con un top scollato-FOTO

La Yespica condivide una foto nelle stories Instagram in cui fa la linguaccia e appare stupenda con un top scollato

Aida Yespica
Aida Yespica -screenshot instagram

Aida Yespica fa gli auguri ad un amico condividendo su Instagram una foto dei due abbracciati. Lei indossa un top scollato magnifico e fa la linguaccia. Sul suo profilo Instagram la bella Yespica appare sempre più sensuale. I suoi scatti fanno impazzire il web. Non condivide però molte foto, l’ultima risale all’11 marzo dove appare con indosso una felpa della jordan bianca.

LEGGI ANCHE>>>Gomorra 5 (SPOILER) quei due cadaveri che faranno piangere i fan

Vita privata e carriera di Aida Yespica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elettra Lamborghini esagerata: il completo non copre nulla. Unica – FOTO

La bella Yespica è una modella ed il suo percorso è nato dopo aver partecipato a Miss Venezuela. Successivamente si è trasferita a Milano nel 2000 per fare la modella. Nel 2003-2004 esordisce in televisione nel programma su Rai 2 Bulldozer. Ha poi partecipato all’Isola dei famosi dove è diventata nota per un litigio molto accesso con Antonella Elia, le due sono anche arrivate alle mani. Sono poi intervenuti gli altri naufraghi. Ha poi fatto molti calendari sexy e servizi fotografici senza veli che l’hanno resa ancora più famosa al pubblico. Faceva anche parte della Compagnia del Bagaglino ed è stata inviata per Lucignolo. Dopo lo scandalo di Tangentopoli la Yespica è andata via dall’Italia, ha vissuto in America dove c’è il padre di suo figlio Matteo Ferrari.

Ma i due sono separati dal 2009. Ha avuto poi una storia con Leonardo Gonzales e Roger Jerkins. Oggi è tornata finalmente in Italia dove ha ricominciato dalla sua carriera partecipando al Grande Fratello Vip. Ad oggi il suo compagno è Giuseppe Lama, imprenditore. Era anche entrato nelle casa del Grande Fratello per salutare la sua compagna. Dopo l’uscita della Yespica però i due sono entrati in crisi ma hanno risolto e ora sono sereni. Per la Yespica la vita non è stata molto facile, sopratutto la questione che riguarda l’affidamento di suo figlio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Aron sta infatti più con il padre che con la madre e per un lungo periodo lei non lo ha potuto vedere per via di documenti e visti scaduti per l’America. Il padre del bambino non si è dimostrato volenteroso di venirle incontro e lei ha sofferto molto. Lei stessa però ha ammesso di aver sbagliato con suo figlio. Ad oggi lo vede quando è possibile e trascorrono dei periodi insieme che però non è come vivere insieme sempre.

Impostazioni privacy