Amici 20, la scelta del cantante Raffaele spiazza il pubblico: nessuno se lo aspettava

C’è grande attesa per il sesto serale di Amici 20, ma le anticipazioni sollevano molti interrogativi: la scelta del cantante Raffaele ha spiazzato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questa sera, Canale Cinque trasmetterà la sesta puntata del serale di Amici, il format di Maria De Filippi che da ben vent’anni continua a lanciare giovani talenti. Per l’edizione corrente, gli autori hanno deciso di sconvolgere letteralmente le dinamiche del gioco. I concorrenti sono infatti suddivisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e uno di ballo: mai, ad Amici, era stata proposta una simile formazione.

Nonostante le puntate del serale siano registrate, le decisioni dei giovani partecipanti, che il pubblico ha modo di seguire nel corso della settimana, non mancano di spiazzare. Ultimamente, è stato il cantante Raffaele Renda a stupire i telespettatori: scopriamo insieme la scelta che ha scatenato non poche polemiche.

LEGGI ANCHE —> Da Ballando con le stelle ad Amici: tempo di novità per Raimondo Todaro?

Amici 20, la scelta di Raffaele spiazza il pubblico: nessuno se lo aspettava

LEGGI ANCHE —> Amici 20, c’è il nuovo SPOILER: chi è eliminato? Il web non ci sta

Come ogni settimana, ai concorrenti del noto talent show spetta il compito di scegliere, assieme ai coach, i brani da sottoporre alla giuria durante il serale. Raffaele Renda, uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione, ha preso una decisione che ha sconvolto tutti, persino le professoresse Arisa e Lorella Cuccarini.

Il concorrente, chiamato a selezionare un brano fra le canzoni di Modugno, ha scelto “Pasqualino Marajà“: una scelta impopolare e senza dubbio azzardata, rispetto a singoli più famosi come “Tu si’ ‘na cosa grande” o “Meraviglioso“. Raffaele, dopo essersi consultato con Arisa, ha comunicato la notizia ai propri compagni: nessuno di loro si sarebbe mai aspettato una simile decisione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il serale di Amici, nonostante le anticipazioni smascherino tutto, continua a regalare sorprese e colpi di scena al pubblico. Quest’anno, anche le dinamiche fra i professori e la giuria contribuiscono a tenere banco: divertimento e allegria non mancano mai.

Impostazioni privacy