Cecilia Rodriguez ed il seno in bella vista. La FOTO lascia senza parole

Cecilia Rodriguez è una bellissima modella nota soprattutto per essere la sorella minore della showgirl argentina Belen Rodriguez. 

Cecilia Rodriguez è molto famosa in Italia grazie anche alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Partecipa all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, la notorietà è alle stelle quando finisce nell’occhio del ciclone per le sue vicende amorose decisamente tormentate.

Nel 2017 Cecilia lascia tutti senza parole poichè lascia in diretta televisiva il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte, Cecilia era concorrente nella casa del Grande Fratello e si era perdutamente innamorata di un altro partecipante al reality, Ignazio Moser.

“Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”, disse Cecilia a Francesco Monte in diretta televisiva.

Oggi Cecilia è felice con Ignazio e la coppia non ha fatto mistero di voler mettere su famiglia, nel frattempo sono “genitori” di un grazioso cagnolino.

LEGGI ANCHE —-> Luisa Ranieri, il selfie mentre è nella più dolce delle attese – FOTO

Cecilia e la foto che fa impazzire il web

LEGGI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti bellissima in dolce compagnia: record di likes – FOTO

La bella argentina, Cecilia Rodriguez, è molto amata sui social. La showgirl e modella è solita postare foto e stories che la ritraggono durante le sue giornate, molto apprezzati sono anche i momenti di vita quotidiana che la bella Cecilia condivide con il suo fidanzato Ignazio Moser.

Poche ore fa Cecilia ha regalato ai suoi 4,3 milioni di follower uno scatto davvero bollente. Postando sul web il suo prosperoso decolté, la bella Cecilia è riuscita a riscaldare questo freddo sabato di aprile in una giornata di totale arsura.

Per pubblicare il suo scatto, Cecilia ha utilizzato come didascalia moonlight-chiaro di luna. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La foto ha fatto il pieno di cuoricini e i commenti sono di solo apprezzamento per questo magnifico regalo che Cecilia ha voluto fare ai suoi fan.

 

 

Impostazioni privacy