Claudia Magnabosco: una nuova star di Instagram, bellissima – FOTO

Chi è Claudia Magnabosco? Su Instagram spuntano le prime foto ed i fan sono molto contenti di questa nuova conquista, i dettagli

claudia magnabosco
Claudia Magnabosco (Instagram)

Sul web spunta una nuovo profilo, seguito già da più di duecento mila follower. Stiamo parlando di Claudia Magnabosco, influencer e imprenditrice. E’ la fondatrice di Room 401, una boutique online pronta a regalare grandi emozioni alle persone. La donna si sta facendo conoscere giorno dopo giorno sui social, il suo lavoro va a gonfie vele e la carriera è appena iniziata. Scopriamo qualcosa in più su la Magnabosco.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, vista da sogno: la posa manda in tilt in web – FOTO

Claudia Magnabosco: cosa sappiamo di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clo 🎥🎙 (@claudiamagnabosco)


LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi bellissima fuori dagli studi televisivi in rosa e blu-FOTO

Ambasciatrice della prima boutique social italiana, imprenditrice e influencer , Claudia Magnabosco si sta facendo strada nel mondo della moda e sembra aver preso la strada giusta. Sono sempre di più le persone che si affidano a lei e nel suo negozio online ci sono molti prodotti super e fantastici, come lei. Su Instagram non perde occasione di mostrate i suoi outfit migliori e il sorriso è il suo biglietto da visita. Solarità, energia, brillantezza, la Magnabosco è una vera forza della natura. Non manca mai il buongiorno ed oggi l’influencer ha deciso di indossare un completo primaverile dal tono giallo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clo 🎥🎙 (@claudiamagnabosco)

La giovane imprenditrice è alla continua ricerca di persone da inserire nel suo staff, se il tuo sogno è quello di diventare un’influencer hai trovato il caso che fa per te.

Impostazioni privacy