Diletta Leotta spiazza alla scrivania, “Prima il dovere poi….”. Fan increduli per tanta bellezza – FOTO

L’ultimo scatto postato dalla giornalista Diletta Leotta ha fatto sussultare i fan, in canotta bianca e occhiali è un tripudio di bellezza mozzafiato

La giornalista sportiva Diletta Leotta in queste settimane è al centro del gossip per la sua storia d’amore con Can Yaman, il bell’attore turco con cui ha intrecciato una meravigliosa storia d’amore da qualche mese.

Per lei non solo la bella notizia della convivenza con Can a Roma, dove la coppia sembra essersi trasferita in pianta stabile, ma anche la partecipazione nel cast della seconda edizione del reality show prodotto da Prime Video, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. Inoltre è ancora voce pulsante nel programma radiofonico 105 “Take Away” e sulle reti di DANZ dove allieta le partite di campionato.

LEGGI ANCHE–> Rosa Di Grazia, prima apparizione in tv dopo Amici: che scollatura – VIDEO

Diletta Leotta blocca il web, troppo bella in canotta. Il seno in primo piano e nient’altro

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti bellissima in dolce compagnia: record di likes – FOTO

Non solo divertimento ma anche tanto studio per Diletta che non si tira mai indietro quando c’è da imparare. Nell’ultimo scatto che ha postato poco fa sulla sua pagina Instagram, dove conta 7,7 milioni di follower, la vediamo alla scrivania mentre siede composta davanti una pila di appunti da imparare, con tanto di caffè bollente e occhiali da vista.

Ieri il piacere oggi il dovere 📚 📖 🤓💪🏼” scrive Diletta a margine dello scatto che in pochissimi minuti cattura l’attenzione dei fan. Il motivo? Troppo bella per non essere ammirata ancora una volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Diletta Leotta scrivania canotta seno primo piano
Diletta Leotta studio (Screen Ig)

Indossa una canotta scollata che mette in risalto le forme procaci del seno, collo steso in avanti e un trucco molto marcato soprattutto nelle labbra carnose. Oltre 98mila like e commenti focosi di apprezzamento da parte di uomini e donne della sua cerchia di ammiratori.

Impostazioni privacy