Giorgia Rossi bellissima fuori dagli studi televisivi in rosa e blu-FOTO

La bella conduttrice sportiva Giorgia Rossi ha condiviso una foto fuori dagli studi televisivi in cui appare splendida 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi-screenshot instagram

Giorgia Rossi appare in splendida forma fuori dagli studi televisivi. La conduttrice è in forma più che mai. La bella Giorgia Rossi conduce tutti i giorni su Italia 1 Pressing Serie A. Al momento è tra le migliori giornaliste sportive in circolazione, è una giornalista professionista infatti è iscritta all’ordine dei giornalisti. Non tutte le conduttrici sportive sono iscritte all’albo quindi fa di lei una professionista a livelli superiori.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis allibito, la mossa della “Bonas” è sconvolgente

Vita privata e carriera Giorgia Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone: l’intimo che non ti aspetti, la reazione dei fan – FOTO

La giornalista Giorgia Rossi è nata a Roma, ha iniziato la sua carriera da giovanissima a 20 anni collaborando con il canale Roma channel. Decide poi di iscriversi all’Università per studiare Giurisprudenza ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare giornalista. Riesce a realizzare il suo sogno alla grande approdando su Sky e ottenendo notorietà. Si sposta poi a Rai sport dove matura una notevole esperienza e poi si sposta finalmente a Mediaset. Fa per un periodo l’inviata speciale per Tiki Taka su Italia 1. Passa poi a Premium sport e poi a Domenica Premium.

Arriva poi una svolta nel 2018 dove ha l’occasione di condurre i pre e post partita dei Campionati Mondiali di calcio in Russia sui canali Mediaset. Ottiene molto successo e viene ospitata a Mai dire mondiali e Balalaika-Dalla Russia con il pallone. In questi ultimi anni conduce Pressing Championas League e Pressing Seria A. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Rossi è fidanzata con un collega giornalista Alessio Conti. I due stanno insieme da ben quattro anni e lei recentemente ha confessato di attendere una proposta di matrimonio dal suo compagno. Staremo a vedere se ci sarà un matrimonio a breve tra i due.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 Intanto la Rossi quest’anno ha preso il covid come tanti colleghi e ha dovuto prendersi dei giorni del lavoro. Infatti anche Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e anche Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttavia ne sono usciti tutti bene fortunatamente. Sui social la Rossi è molto seguita, da ben 429 mila persone questo dimostra quanto sia apprezzata dal pubblico.

Impostazioni privacy