Mercedesz sfida mamma Eva e mostra anche il posteriore, qualcosa di disumano – FOTO

Mercedesz da arresto cardiaco su Instagram: la figlia di Eva ha postato uno scatto con posteriore panoramico in mostra. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Bella, sorridente e con un fisico mozzafiato: queste sono solo alcune caratteristiche che potrebbero racchiudere la splendida Mercedesz. La 29enne è dotata di una sensualità fuori dal comune e le sue curve, piazzate spesso in primissimo piano, lasciano a bocca aperta i tantissimi followers (sono più di 700mila sul solo Instagram).

La ragazza viene spesso ospitata nei salotti televisivi e illumina i nostri schermi con il suo fascino. Ma è sui social dove Mercedesz da il meglio di sé: anche l’ultima foto apparsa online ha decisamente fatto girare la testa a tutti. La classe 1991 ha mostrato il suo panoramico fondoschiena e ha raccolto consensi tra i followers e soprattutto likes a dismisura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello stratosferica, il costume non copre nulla, solo belle cose in mostra – FOTO

Mercedesz sublime su Instagram: posteriore in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci spaziale: vestitino inguinale e la mano copre solo lì… – FOTO

Mercedesz questa volta ha davvero esagerato e ha condiviso una fotografia che ha conquistato subito un numero incredibile di likes. La 29enne è distesa in piscina e indossa un costumino a perizoma incredibile. Il suo posteriore non ha eguali e lascia i fans senza parole. La figlia di Eva ama allenarsi e il suo fisico è semplicemente statutario e marmoreo.

“E con questa potrei aver ufficialmente finito le foto di riserva”, ha scritto nella didascalia. La ragazza sta postando alcuni scatti della passata stagione estiva e ha anche piazzato l’hashtag #vogliadestate. “Così ci fai del male”, “Una statua”, “Definitiva”, “E che foto”, si legge tra i tanti commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Memi, qualche giorno fa, ha conquistato l’attenzione dei suoi followers condividendo una fotografia in cui era distesa sul letto e sfoderava le sue forme da urlo, con décolleté e didietro in vista.
 

Impostazioni privacy