Paolo Bonolis allibito, la mossa della “Bonas” è sconvolgente

La bellissima influencer nell’ultima puntata di Avanti un altro incappa in una clamorosa gaffe che lascia tutti di stucco, compreso Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è ormai seguitissima e apprezzatissima sui social. La ragazza, classe ’98, vanta 932 mila followers che non riescono proprio a scrollarle gli occhi di dosso, data la sua avvenenza che ha conquistato proprio tutti.

Viso angelico e fisico da bomba sexy, dopo la prima discesa che fece dalle scalinate di Ciao Darwin indossando le vesti di Madre Natura è stata una vera escalation verso la celebrità.

Oggi Sara Croce è la Bonas di Avanti un altro e il pubblico non attende altro che la sua uscita durante la puntata, per ammirarne il fascino.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis la giacca implode e là zip scende da sola, è un amore – FOTO

Sara Croce e la gaffe inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Ho pregato che fosse bello, è importante!”

Durante questa edizione la Bonas deve indossare dei guanti per poter massaggiare le spalle del concorrente, date le restrizioni anti-covid.

Per questa ragione Sara ad ogni puntata mostra tutta la sua sensualità compiendo il gesto che cattura gli occhi del pubblico, soprattutto maschile.

Ma durante l’ultima puntata proprio nel momento in cui doveva esserci il picco di sensualità la bella Sara incappa in una clamorosa gaffe che interrompe tutto e scatena la reazione del conduttore Paolo Bonolis.

Infatti mentre stava indossando i guanti e l’attenzione era tutta su di lei si ferma e dice: “Li ho messi al contrario, ragazzi!”, scoppiando a ridere.

“Pure questa! Ma non ce n’è uno normale. Lo sapevamo che aveva dei problemi non evidenti. Ma almeno mettere i guanti, neanche questo!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Una scenetta che diverte il pubblico e mostra una Sara divertente e inconsueta.

Impostazioni privacy