Principe Filippo, l’uscita della bara dal castello: la regina devastata FOTO

Principe Filippo, l’uscita della bara dal castello: silenzio assordante. Con un abito nero, la sovrana ha salutato il suo compagno di vita 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Oggi sono andati in onda i funerali del Principe Filippo, Duca d’Edimburgo. La Regina Elisabetta II ha dovuto dire addio al suo amato marito dopo 73 anni di vita condivisa insieme. Si sono conosciuti quando erano appena dei ragazzini, lei 13enne e lui 18enne, e si sono sposati pochi anni dopo quando si sono rincontrati dopo la Grande Guerra. A distanza di tutto questo tempo, Filippo si è spento alla veneranda età di 99 anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Principe Filippo, la Regina Elisabetta riappare per il funerale di suo marito

Oggi si sono tenuti i funerali e la sua famiglia ha avuto l’occasione di dedicargli l’ultimo saluto. Una cerimonia intima, di soli 30 invitati a causa del covid. Tra i presenti anche il nipote Harry, tornato dall’America per omaggiare un nonno molto buono che ha sempre saputo consigliarlo e confortarlo nei momenti più difficili. La regina si è diretta alla cappella di San Giorgio in macchina, poi ha proseguito a piedi fino al suo posto all’interno della chiesa. A testa bassa e con un cappello a coprirle il capo, ha seguito silenziosamente la funzione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre P a ssebon (@pierrepassebon)

Il Principe Filippo ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia, ma anche dei suoi sudditi che nel corso di questi tanti anni di regno lo hanno amato e rispettato come se fosse un vero Re.

Impostazioni privacy