Sabrina Salerno maestosa, l’apertura sul décolleté blocca Instagram – FOTO

Sabrina Salerno sempre più incredibile: la cantante ha appena pubblicato una fotografia in cui ha piazzato il suo décolleté proprio davanti all’obiettivo della fotocamera. 

Sabrina Salerno è sicuramente conosciuta in tutta Italia. La nativa di Genova ha stregato tutti negli anni Ottanta con le sue performance fenomenali e ha fatto ballare una generazione intera con i suoi dischi ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over the pop’. La classe 1968, circa 30 anni dopo, è sempre bellissima ed è dotata di un fisico praticamente perfetta.

Da qualche mese, infatti, Sabrina è una delle regine indiscusse dei social network. Le sue fotografie su Instagram sono sempre meravigliose e spettacolari e riescono a fare rapidamente il giro del web. Anche oggi, la 53enne ha trovato il modo di stupire tutti condividendo una foto in cui ha piazzato il suo décolleté da urlo proprio lì davanti all’obiettivo della fotocamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz sfida mamma Eva e mostra anche il posteriore, qualcosa di disumano – FOTO

Sabrina Salerno da brividi, décolleté in primo piano: maestosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello stratosferica, il costume non copre nulla, solo belle cose in mostra – FOTO

Sabrina Salerno è felicissima per l’arrivo del Weekend. Le emoticon usate nella didascalia al fianco della parola anglosassone testimoniano ciò. La cantante ha letteralmente infuocato questo sabato di metà aprile pubblicando una fotografia decisamente intrigante e provocante.

La bellissima nativa di Genova, infatti, sfodera un outfit da arresto cardiocircolatorio proprio sul suo décolleté. Il suo lato A prorompente conquista la scena e fa sognare i tantissimi seguaci. Come se non bastasse, le sue labbra irresistibili e il suo sguardo magnetico paralizzano il web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina riesce sempre a deliziare i suoi followers e condivide con regolarità scatti esagerati in costume, fotografie pazzesche sul letto, post da urlo in cui sfodera scollature da capogiro.

Impostazioni privacy