Sara Croce esagerata, il bianco copre poco: effetto vedo non vedo è evidente – FOTO

Sara Croce si supera e fa impazzire i fan su Instagram, lo scatto rivela la sua silhouette: esplosione di sensualità

Sara Croce canotta illegale
La modella Sara Croce (Instagram)

La modella Sara Croce delizia della sua bellezza i telespettatori di Avanti un Altro nelle vesti di Bonas, ma anche gli utenti di Instagram. La sua pagina vanta 932 mila followers, ricca di scatti della sua magnifica immagine. Da quelli più semplici ai più audaci, conquista sempre un numero spropositato di like da parte dei fan che ne contemplano l’angelica bellezza. L’ultima foto postata è tuttavia inconsueta e ancora più intrigante: strepitosa.

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti bellissima in dolce compagnia: record di likes – FOTO

Sara Croce in bianco e nero: esplosione di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE–> Rosa Di Grazia, prima apparizione in tv dopo Amici: che scollatura – VIDEO

Misure perfette, bellezza slanciata, occhioni azzurri e capelli biondi, stiamo parlano della barbie vivente più seducente del web: Sara Croce. Una bellezza che raggiunge la perfezione, con gambe chilometriche e forme da capogiro, macina ammiratori ad ogni scatto di più.

Classe 1998, all’età di 22 anni ha già raggiunto importanti traguardi, primo tra tutti il quarto posto a Miss Italia nel 2017 che le apre le porte dello spettacolo. Grazie ad esso, ottiene l’ambito ruolo di Madre Natura nella celebre trasmissione Ciao Darwin, e in seguite ricopre quelli di Bonas in Avanti un Altro.

Uno dei volti più amati dell’irriverente quiz, grazie a tale partecipazione, ha raggiunto una smisurata notorietà social in costante aumento. L’ultimo scatto postato dalla modella ne è un chiaro esempio: in meno di un’ora ha superato i 24 mila like.

In bianco e nero, sfodera tutta la sua sensualità, posando con indosso un top bianco trasparente che evidenzia l’addome scolpito e il décolleté. Il suo viso è come sempre perfetto come quello di una bambola, dove regnano lo sguardo perturbante e le labbra perfette

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sara Croce foto Instagram
Sara Croce (Instagram)

Semplicemente divina, stuzzica la fantasia facendo sfoggio della sua ineguagliabile bellezza, degna di un’opera d’arte.

Impostazioni privacy