Valentina Vignali lancia la sfida a tutte: l’intimo rosso trasparente è vincente – FOTO

Valentina Vignali è sempre più bella e sensuale: l’intimo rosso trasparente blocca Instagram e scatena le reazioni dei followers. Unica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Da quando Valentina Vignali è la nuova testimonial italiana di Victoria’s Secret, i suoi post su Instagram sono un susseguirsi di pose da infarto e di completini che farebbero perdere la testa a chiunque. La cestista, che negli ultimi mesi ha deciso di rimettersi in forma tramite una dieta ferrea ed un costante allenamento, appare più bella che mai: le sue curve prorompenti registrano sempre il boom di likes e riescono a mettere d’accordo tutti.

Pochi minuti fa, la Vignalona ha condiviso l’ennesimo scatto in grado di lasciare gli utenti a bocca aperta. Con l’intimo rosso trasparente, la modella lancia la sua sfida alle colleghe, battendole tutte.

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali e il video di cambio outfit, che spettacolo – VIDEO

Valentina Vignali, l’intimo rosso trasparente è vincente, décolleté spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali sul pavimento mostra il lato che non ti aspetti – FOTO

Valentina Vignali, oltre alle vesti di eccellente sportiva, calza alla perfezione anche quelle di modella e influencer. La 29enne di Rimini, testimonial italiana di Victoria’s Secret, è in grado di stendere tutti con i propri outfit da capogiro: l’ultimo è apparso solo pochi minuti fa nel suo profilo Instagram.

La cestista indossa un completino intimo di colore rosso, le cui trasparenze lasciano ben poco all’immaginazione. Il top valorizza al punto giusto il décolleté generoso e dona, al contempo, un tocco di raffinatezza ed eleganza. La modella, per esaltare ancora di più la propria bellezza, decide di abbinare un make-up dai toni scuri agli occhi ed un rossetto rosso opaco: la visuale è assicurata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Gli apprezzamenti degli utenti non si fanno attendere: “Mamma mia“, “Come commentiamo questa perfezione?“, “Che spettacolo“. Un successo strameritato per la Vignalona, la cui bellezza è sublime e inarrivabile: il post ha già totalizzato oltre 30mila likes.

 

 

Impostazioni privacy