Zoom, “scappa” il nudo integrale di un deputato: lui risponde così

Su Zoom un episodio imbarazzante. Stavolta riguarda un deputato: il suo nudo integrale infatti finito in rete. Lui risponde così.

 

Stava partecipando a una riunione, ma pensava di avere la telecamera spenta

Pubblicato da Tgcom24 su Venerdì 16 aprile 2021

 

Un momento sicuramente imbarazzante su Zoom, la piattaforma che consente di fare le riunioni tramite PC e altri dispositivi analoghi. Uno strumento il cui uso è stato potenziato soprattutto con la pandemia. Nel corso di una videochiamata tra esponenti politici, il nudo integrale di un deputato ha alterato i toni della riunione con imbarazzo da parte del diretto interessato che si è prontamente scusato per quanto avvenuto.

Si chiama William Amos, il deputato liberale canadese protagonista della vicenda. Classe 1974 e nato a Ottawa, il politico ha cercato di spiegare l’evento tragico. “Il mio video si è acceso accidentalmente mentre mi stavo cambiando dopo avere fatto jogging, è stato un errore sfortunato che non capiterà più“. 

Intanto l’immagine del suo nudo si è diffuso prontamente sul web.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni con il suo ex, il VIDEO diventa virale: sbarca su Tik Tok

Nudo integrale su Zoom, la reazione dei colleghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Amos (@william_amos_pontiac)

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi e “Canzone Segreta” un uragano contro di loro. I dettagli

I primi a divulgare la notizia è stata la Bbc che mostra lo screenshot del deputato nudo tra la scrivania e le bandiere simbolo del Canada e del Quebec. I colleghi hanno accolto con profonda ironia quanto verificatesi tanto da ammettere: “necessario ricordare ai colleghi, soprattutto uomini, che cravatta e giacca sono obbligatorie”.

Intanto, sul profilo ufficiale del deputato non appare nulla al riguardo, il politico infatti non ha pubblicato storie né post sul fatto; l’ultima foto infatti risale al due aprile, quella sopra riportata. “Papa & husband”, così si presenta su Instagram e in effetti sono numerose le foto con i figli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Amos (@william_amos_pontiac)

Sicuramente la prossima volta starà attento alla webcam prima di denudarsi.

Impostazioni privacy