Amelia Fiore, sexy influencer che infiamma il web. Un lato B che lascia senza fiato – FOTO

Amelia Fiore è una sexy influencer che infiamma il web. Su Instagram è una vera star, tutti i cuori battono per lei. Nell’ultimo post è una dea. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia Fiore è una web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Amalia è un personaggio molto amato dal web soprattutto per i suoi continui post. Fisico atletico, curve da favola e chioma scura, Amelia è una vera dea.

Le sue curve bollenti sono spesso incorniciate in panorami mozzafiato ed i follower apprezzano il panorama a 360° anche perché la bella Amalia lascia poco spazio all’immaginazione ma tanto al desiderio.

LEGGI ANCHE —-> Marina La Rosa pronta per la terapia. L’opinionista dispensa perle di saggezza su psicotici e nevrotici

Curve bollenti e panorami unici. Amelia è una meraviglia nelle meraviglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE —> Paola Barale parla del colpo di fulmine con una famosa attrice. Sono dolci parole “d’amore”

La sexy web influencer Amelia è molto amata su Instagram, i suoi 729mila follower la seguono con interesse e curiosità. Amelia è solita pubblicare suo foto in bikini accendendo il desiderio di tanti maschietti.

Il suo ultimo scatto è stato un successo clamoroso, ed ha incassato il pieno di like e commenti. I follower hanno molto gradito vedere il suo corpo accarezzato da un trasparente vestito bianco sotto al quale si nota un perizoma nero ed un lato B da favola.

Il colpo d’occhio è anche uno scorcio di Polignano a Mare, l’influencer  amante della fotografia ritrae molto spesso bellissimi paesaggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Gli scatti di Amelia fanno venire voglia di mare, di sole, di spensieratezza. Per ora, vista la pandemia e le avverse condizioni atmosferiche, ci pensa lei a far volare con la fantasia i suoi amici virtuali.

Impostazioni privacy