Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà. Il talent show più amato da tutti subirà una svolta: la finale è slittata al 22 maggio

Maria De Filippi libro preferito
Maria De Filippi ad Amici (Witty Tv)

Amici di Maria De Filippi è senza dubbio il programma più seguito degli ultimi mesi. I ragazzi che stanno concorrendo per vincere il programma sono tutti amatissimi da parte del web. Ognuno a modo suo brilla nel suo stile e tutti hanno una bella fetta di fans che permetterà a tutti loro di continuare una carriera fuori dal programma. Mancavano quattro puntate alla finale e gli eliminati erano sempre di più settimana dopo settimana, ma la Mediaset ha preso questa decisione di prolungare il talent fino al 22 maggio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Maria De Filippi prolunga Amici 20: la finale sarà il 22 maggio

amici Maria De Filippi massacro
Maria De Filippi (Instagram @amiciufficiale)

Proprio ieri è stata eliminata Martina dal programma dopo mesi e mesi di duro lavoro insieme ai suoi compagni. La ballerina è uscita dopo essere finita al ballottaggio con Deddy, che a fatica sta andando avanti facendo fuori uno dopo l’altro. I ragazzi pensavano di essere vicini alla finale, di essere quasi arrivati, ma ora hanno appreso la notizia che dovranno lavorare qualche settimana in più prima di poter tornare a casa dai propri cari. Ciò significa che li aspettano settimane di duro lavoro, di prove, di guanti di sfida e tanto altro e che dovranno difendere il proprio posto all’interno della scuola con le unghie e con i denti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

amici lacrime Martina eliminata aka7even
Martina Miliddi (Instagram @amiciufficiale)

In attesa di scoprire cosa succederà sabato prossimo, ci aspetta una settimana ricca di daytime dove avremo modo di vedere i ragazzi prepararsi alla prossima puntata del programma più amato dai ragazzi.

Impostazioni privacy