Annalisa, la doccia, i capelli bagnati e 100% di sensualità. Unica – FOTO

La bellissima cantante savonese pubblica uno scatto dove accende le fantasie dei numerosissimi followers che la seguono. Incantevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La bellissima cantante rossa incanta Instagram con il fascino e l’eleganza che la contraddistingue.

Annalisa è salita alla ribalta dopo la sua partecipazione ad Amici 10 nel 2011, quell’anno non vinse il talent show di Canale 5 ma ottenne il riconoscimento del premio della critica. Premio che vinse anche l’anno successivo ad Amici Big, quando a trionfare fu Alessandra Amoroso.

Nel corso di questi 10 anni di carriera Annalisa si è consacrata, soprattutto negli ultimi anni e ad oggi è considerata una delle voci più belle del panorama italiano.

LEGGI ANCHE —-> Arisa in primo piano emoziona: la FOTO è un invito ai follower

Fascino ed eleganza in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE —-> Carolina Stramare e la FOTO ricordo. L’ex Miss Italia è indescrivibile: stupenda

Annalisa in questi giorni sta sponsorizzando il suo ultimo album Nuda10 e nell’ultimo post pubblica uno scatto molto sensuale dove spiega ai suoi fan che sotto la doccia stava cantando proprio le canzoni del suo ultimo lavoro.

Ma ciò che attrae i followers è il primo piano naturale in cui si è lasciata immortalare che fa spiccare i suoi occhi verdi.

Indossa solamente un accappatoio bianco che accende le fantasie dei suoi numerosissimi seguaci, i quali non possono fare a meno di rimanere estasiasti dalla sua bellezza senza confini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Un vero e proprio regalo per i suoi followers che la riempiono di like e complimenti.

 

 

Impostazioni privacy