Arisa in primo piano emoziona: la FOTO è un invito ai follower

Arisa sui social non ne sbaglia una. La cantante ha pubblicato uno scatto strepitoso che è anche un invito ai fan. Scopriamo insieme di che si tratta. 

Arisa cambio look
La cantante Arisa (Getty Images)

Arisa è un uragano. La giovane cantante pop è ormai anche un volto noto della tv. Diventata famosa con la sua partecipazione a Sanremo 2009 con il brano Sincerità, Arisa ha raggiunto le vette del successo in pochissimo tempo.

La sua prima apparizione, infatti, lasciò il pubblico particolarmente colpito: il suo look stravagante non passò inosservato. Da lì ha conquistato tutti: merito anche della sua voce da usignolo, capace di lasciare senza fiato chiunque.

La sua forza, tuttavia, risiede del suo stile camaleontico e nella sua straordinaria capacità di trasformarsi. In pochi anni l’abbiamo vista cambiare aspetto centinaia di volte. E, bisogna riconoscerlo, ogni mossa è azzeccata: la nostra pop star non ne sbaglia una.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la dedica a Malika, lei scoppia a piangere – VIDEO

Arisa, dalla tv ai social è un successo: la FOTO è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 Per questo la cantante ligure si è guadagnata l’attenzione mediatica. Tanto da diventare un noto personaggio televisivo: Maria De Filippi l’ha voluta nell’attuale edizione di Amici dove, nei panni di giudice, sta facendo impazzire il pubblico.

Merito del suo carisma, della sua simpatica e del rapporto conflittuale con Rudy Zerbi che, nella maggior parte dei casi, finisce con grandi risate.

Ma Arisa, non dimentichiamolo, è amata soprattutto per il suo talento canoro. Dopo il successo ottenuto con il brano presentato all’ultima edizione di Sanremo, ora è pronta a sfornare un altro grande successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

LEGGI ANCHE -> Amici 20 | Rudy spiega il ttt, Arisa ribatte con l’rc. Maria ride: “Ho capito!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 Si tratta di Ortica, il singolo che, come lei stessa ha annunciato nell’ultimo post, è un inno alle donne e alla loro splendida luce. Eccola nell’ultima foto, un primo piano del suo viso illuminato dal sole, a cui segue lo scatto del suo ultimo dipinto.

Arisa invita i fan a commentare: “Voi che ci scrivereste sotto la foto n•1 per renderla accattivante?
Guardavo nella galleria e mi sono soffermata su questa (n•1)Secondo voi a che animale assomiglio?”

Che aspettate? Fate sapere ad Arisa la vostra opinione sullo scatto. A noi è piaciuto tantissimo!

 

 

Impostazioni privacy